Un abbonamento per tutti - Stagione teatrale 2015-2016AGIS - Associazone Generale Italiana dello Spettacolo

Presentazione

abbonamento_600x330px1
 

“UN ABBONAMENTO PER TUTTI STAGIONE 2015/2016”

 

Questa straordinaria formula ti consente di scegliere 10 spettacoli tra le circa 150 proposte, presenti nei cartelloni dei 35 teatri aderenti a soli 103€ (inclusa prevendita). Il possessore dell’abbonamento può assistere ad un solo spettacolo per ciascun teatro.

 

L’iniziativa è realizzata dall’Unione Regionale Agis del Lazio in collaborazione con SIAE.
 
L’abbonamento consente di crearsi una stagione “su misura”, con la possibilità di scelta all’interno di una vastissima offerta di spettacoli e di teatri ad un prezzo esclusivo e conveniente, con l’opportunità di scoprire le diverse realtà di spettacolo in scena nei differenti spazi teatrali, grandi e piccoli, che contribuiscono tutti insieme a rendere straordinaria l’offerta culturale del nostro territorio. L’abbonamento consente di assistere ad un solo spettacolo per ciascun teatro, non è nominativo e può essere utilizzato da tutta la famiglia. Sono inoltre previste riduzioni per l’accompagnatore e per ulteriori spettacoli in programmazione, a seconda delle disponibilità dei singoli teatri.

 

Nel dettaglio “Un Abbonamento per Tutti” prevede:

“Un abbonamento per tutti” dà diritto ad assistere a 10 spettacoli da scegliere tra le proposte di 35 teatri. Il possessore dell’abbonamento può assistere ad un solo spettacolo per ciascun teatro. I posti riservati ai possessori di “Un abbonamento per tutti” sono limitati, pertanto per usufruire degli ingressi è obbligatoria la prenotazione le cui modalità sono indicate nella brochure/programma e on line sul sito www.abbonamentopertutti.com, nelle pagine dedicate ai singoli teatri, insieme a quelle relative al ritiro del biglietto. L’abbonamento è convertibile in biglietto dopo 48 ore dalla data di emissione/acquisto e può essere utilizzato una sola volta al giorno. Per il ritiro del biglietto è obbligatorio presentare alla cassa del teatro l’abbonamento (stampato su foglio di carta A4 con codice identificativo e sigillo fiscale), su cui verrà marcata dal teatro una delle 10 caselle per la validazione dell’ingresso. L’ordine dei posti riservati ai possessori di “Un abbonamento per tutti” può variare. La programmazione potrà subire variazioni. Si consiglia quindi di verificare sempre le date e gli orari degli spettacoli. I possessori di “Un abbonamento per tutti” e i propri accompagnatori possono beneficiare in alcuni dei teatri aderenti di sconti e riduzioni per gli altri spettacoli inclusi nell’abbonamento, anche dopo aver utilizzato tutti i 10 ingressi, come indicato nella brochure/programma e on line sul sito www.abbonamentopertutti.com, nelle pagine dedicate ai singoli teatri.
In caso di deterioramento dell’abbonamento, furto o smarrimento l’abbonamento non potrà essere sostituito. Si consiglia di conservarlo con cura.

- top4 - w4