Un abbonamento per tutti - Stagione teatrale 2015-2016AGIS - Associazone Generale Italiana dello Spettacolo

TEATRO SAN GENESIO

TEATRO SAN GENESIO

DAL 6 AL 25 OTTOBRE 2015
dal martedì al sabato ore 21.00; domenica ore 18.00

SUITE 425

scritto e diretto da Marco Zadra
con Marco Zadra

La classica commedia degli equivoci in un albergo della campagna francese, alla vigilia delle nozze tra Jean Pierre e Catherine. Lo sposo ha trascorso la sua ultima notte da single con un’avvenente ragazza. Anche la sposa, ignara del tradimento, ha una relazione segreta. Le stanze dell’albergo diventano luogo di di gag, liti amorose, scambi di persona e… inseguimenti! Risultato? Una esilarante pièce teatrale sapientemente diretta da Marco Zadra.

TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 – 00195 Roma
Tel. 06 3223432
www.teatrosangenesio.itprenotazioni@teatrosangenesio.it

Informazioni e prenotazioni
Dal martedì alla domenica dalle ore 15.30 alle 19.30. E’ obbligatoria la prenotazione telefonica o via posta elettronica almeno 3 giorni prima dello spettacolo. Agli abbonati è destinato per ogni spettacolo, in base alla disponibilità, un numero limitato di posti. Il ritiro dei biglietti va effettuato la sera stessa, fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Non sono previste riduzioni per il possessore dell’abbonamento che ha già utilizzato l’ingresso presso il teatro o che ha esaurito tutti gli ingressi previsti. È prevista la riduzione per n. 1 accompagnatore del possessore dell’abbonamento.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>