Un abbonamento per tutti - Stagione teatrale 2014-2015

TEATRO TRASTEVERE

TEATRO TRASTEVERE

DAL 16 AL 21 APRILE 2013
dal martedì al sabato ore 21.00, domenica ore 18.00

IL CIRCO BARACCA

scritto e diretto da Andrea Zanacchi
con Manuela Bisanti, Giampaolo Filauro, Elena Mazza, Andrea Zanacchi

In un vecchio circo ormai sull’orlo del tracollo, si sviluppa l’intreccio delle vite di quattro personaggi: il padrone del circo e sua figlia, un vecchio e stanco clown e una giovane tuttofare giunta da poco al circo Baracca. È un omaggio alla magia del circo, palcoscenico dorato dove acrobati e domatori, da sempre, hanno rapito i cuori di adulti e bambini. Ma come ogni illusione, anche il circo ha i suoi trucchi e retroscena.

TEATRO TRASTEVERE
Via Jacopa Dei Settesoli, 3
Tel. 06 5814004
www.teatrotrastevere.itinfo@teatrotrastevere.it

Informazioni e prenotazioni
Dal martedì al sabato dalle 19.30 alle 22.00 e la domenica dalle 16.30 alle 19.00. È accettata la prenotazione telefonica. È possibile ritirare il biglietto la sera stessa fino a quarantacinque minuti prima dell’inizio dello spettacolo. L’ingresso agli spettacoli è riservato ai soci (tessera associativa costo 2 €, gratuita per i soli possessori dell’abbonamento – validità tessera 1 anno solare). Sono previste riduzioni per il possessore dell’abbonamento che ha già utilizzato il tagliando presso il teatro o che ha esaurito gli ingressi previsti e per n.1 accompagnatore compatibilmente con le disponibilità del teatro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>