Un abbonamento per tutti - Stagione teatrale 2014-2015

TEATRO VITTORIA

TEATRO VITTORIA

DAL 5 AL 24 MARZO 2013

LA TELA DEL RAGNO

di Agatha Christie
Regia Stefano Messina
Produzione Attori & Tecnici

Dopo il successo di Trappola per topi, la compagnia Attori & Tecnici affronta un altro capolavoro di Agatha Christie, La Tela del ragno. La traduzione, anche in questo caso è di Edoardo Erba, come pure la regia, firmata ancora una volta da Stefano Messina. Tutto si svolge, come sempre, a Londra: un cadavere viene ritrovato nel soggiorno di un’elegante magione. La padrona di casa decide di farlo sparire proprio mentre due poliziotti bussano alla porta. Inizia una lunga serie di interrogatori durante i quali i vari personaggi raccontano storie sempre più diverse e contraddittorie mentre gli investigatori li incalzano. Ma perché tutto questo accade?

TEATRO VITTORIA
Piazza Santa Maria Liberatrice, 10
Tel. 06 5740170 – 06 5740598
www.teatrovittoria.itinfo@teatrovittoria.it

Informazioni e prenotazioni
Dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 20.00. È accettata la prenotazione telefonica. È possibile ritirare il biglietto almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Nel fine settimana o per gli spettacoli di forte affluenza può essere richiesto un anticipo maggiore. Sono previste riduzioni per il possessore dell’abbonamento che ha già utilizzato il tagliando presso il teatro o che ha esaurito gli ingressi previsti e per n.1 accompagnatore compatibilmente con le disponibilità del teatro.

Orario degli spettacoli:
Spettacoli serali ore 21.00
Spettacoli pomeridiani*: martedì e mercoledì ore 17.00
Domenica ore 17.30
*Contattare il botteghino per info sui singoli spettacoli  

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>